The Intercoolers




Se non visualizzi il Player clicca qui https://soundcloud.com/snafurock/sets/intercoolers-the-lost-album


"Ci fu un tempo antico in cui Cantù, ridente cittadina nei pressi di Como, diventò una vera e propria oasi felice per il punk-rock. Tra queste idilliache vie si formarono alla fine degli anni novanta i Theretanos, una band che fece della demenza un vanto e un vessillo.

Dopo un paio di demo-tape il gruppo si sciolse e dalle sue ceneri nacquero nel 2001 gli INTERCOOLERS: un mix di punk ignorante figlio di Angry Samoans e Circle Jerks. Da quel momento la musica in Brianza non fu più la stessa: sudore, violenza, nudità, vomito , palchi distrutti, ubriachezza molesta, droghe, gestori di locali incazzati, tutine da wrestler e spettatori in delirio. Gli INTERCOOLERS misero a ferro e fuoco ogni club e centro sociale in cui si esibirono, con un’attitudine “fuck you all” da far invidia ai peggiori punx.

Dopo un numero non ben precisato di demo e incisioni più o meno ufficiali registrarono, tra il novembre del 2008 e il febbraio del 2009, il loro primo album al Toxic Basement Studio di Carate Brianza. L’uscita del disco era prevista tra la metà e la fine del 2009, ma la band si sciolse per divergenze “artistiche” e l’album andò dimenticato.

Dopo mesi di ricerche, grazie ai membri della band e al Toxic Basement Studio, i master originali sono stati ritrovati e MIND POLLUTION RECORDS è orgogliosa di rendere finalmente disponibile in versione digitale “THE LOST ALBUM”, il primo e ultimo disco degli INTERCOOLERS!"

ACQUISTA IL DISCO SU I-TUNES

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!