giovedì 29 marzo 2018

Thank you for...


Caro Pvt. Snafu,

il post di qualche giorno fa della recluta Flavia mi trova d'accordo al 100%... il ché rende questo post praticamente inutile... BAZINGA! Ogni mio post è stato inutile. 

Potrei utilizzare quest'ultimo post per togliermi qualche sassolino dalla scarpa ma la verità è che oggi le mie calzature mi sembrano più comode del solito. Sarà che negli ultimi anni mi sono divertito parecchio... ripenso al Punk Rock Holiday, ai vari GroezRock, agli amici squattrinati che suonano in uno scantinato ma si divertono come se fossero a Wembley (Low DèriveCocks, Twister giusto per fare qualche nome) e al Ligera che tiene alta la bandiera di Milano. Gli anni '90 erano meglio? Non lo so, non c'ero e sto bene nel 2018. I Descendents sono in tour, a breve lo saranno anche i Lawrence Arms e mi sono piano piano innamorato anche dei Menzingers. Tra gli album usciti di recente che ho ascoltato in maniera ossessivo compulsiva non posso fare a meno di nominare Liturgie Di Fallimenti e Sconfitte dei LEISFA. Una perla! Anche il nuovo EP dei Red City Radio spacca. E dico senza vergogna che i Turbonegro con Tony mi piacciono un botto.

Ah dimenticavo... SNAFU chiude ma noi ai concerti continuiamo ad andarci. Volete sentirle le nostre  sagge filippiche sul punk rock? Bene allora venite a vedere i Nothington a San Giuliano Milanese, i Twister a Roma o il Mondo Bizzarro Fest a Castiglione delle Stiviere. Almeno uno di noi ci sarà.

Attendo di essere congedato con (dis)onore.

Cordialemente,

Pvt. Rehab

If anyone can dream then I can

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!