lunedì 27 marzo 2017

SNAFU 2.0: Derozer @ live club Trezzo d'Adda

Torna il buon Tommy 27 e con lui tornano i Derozer, perchè nooooi siamo i Derozer e vooooi siete i Derozer e Toooommy è i Derozer (o Speciani). Grazie Tommy, tu lo sai!


Riflessione tra me e me a fine serata:

IO:"sono invecchiati, non c'è Mendez, pezzi nuovi orrendi, solo pischelli, pogo da bimbiminchia"
ME: "E checazzo ti aspettavi Tommy, sono i Derozer!"

E' vero, quando te la vai a cercare è ovvio che non ti puoi lamentare: il concerto di ieri è stato esattamente come me lo aspettavo ed esattamente come lo temevo, peggio rispetto allo scorso anno (che già non era stato esattamente il massimo...)..che palle quando i gruppi invecchiano: ti accorgi che sei invecchiato anche tu!

iniziamo dall'inizio: trovo quattro vecchietti come me e andiamo verso il live: in macchina ci prendiamo bene a sparar cazzate come quattro diciottenni freschi freschi di patente (sensazione confermata dal fatto che il viaggio è lunghissimo perchè sbagliamo strada e per la guida da neopatentato...).
Aprono i Razzi totali: non so chi siano, non mi piacciono, non capisco il gioco di parole nel nome (che un amico dice sia molto figo: boh!) la cosa che più mi colpisce è che il chitarrista sembra il nonno del cantante.
Poi Derozer: abbastanza imbarazzanti, almeno l'anno scorso Seby appariva preso benissimo, oggi no. La seconda canzone è Suzy: un fuoco di paglia...propongono quasi tutto il nuovo album: pessimo! purtroppo nemmeno un pezzo da salvare (almeno live, poi non lo sentirò più)
pogo qualche pezzo old school tipo 2100 e 144 ma il pogo è una merda...
L'unico punto a favore della serata è il finale; salgono sul palco i Punkreas al gran completo: devo ammettere che è stata una figata: Paletta ci credeva davvero, Seby si è rianimato e il duetto dei due gruppi assieme su "Il vicino", "alla nostra età" ci stava ;da paura "occhi puntati", e ovvvio finale con "Branca day".

Ancora tra me e me:
IO: "cazzo sei andato a fare? boh! "i Derozer li sentivi cantare alla nostra età invece noi suoniamo punk vent'annni fa!
ME: "E' vero cazzo se son vecchi, dovrebbero ritirarsi!"
IO: "Si ma se tornano l'anno prossimo ci rivado: non so perchè, so che è contro ogni logica ma io ci rivado!"
ME: "testa di cazzo!"
IO: "lo so"

27tommy

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!