venerdì 14 ottobre 2016

MCK S03e03 - Mugwumps + Livermores



Hooray!
Ottobre è arrivato, ed è finalmente ora di un nuovo appuntamento coi Montecio Cool Kids.
Si preannuncia una serata di fuoco nel nostro CBGB's (aka Circolo La Mesa): non solo riportiamo in Italia i Mugwumps, ma sarà anche il release party dello split 7” condiviso con i The Vapids. 
E come se non bastasse, in apertura ci sono i Livermores che presentano la loro prima e attesissima demo.

★ The Mugwumps
Formatisi in Tirolo nel 2002, hanno all' attivo due 7", di cui uno (“Do time” del 2007) uscito sotto It's Alive Records, e tre album, il primo dei quali ("Banana Brain”) fu la prima release della Monster Zero Records, etichetta di Kevin Aper. 
Insieme a Dee Cracks e Ratcliffs rappresentano la santa trinità del ramonescore austriaco; il loro sound, piuttosto aspro, è un mix tra Queers e Riverdales, ma saccheggiano anche gli Head di Seattle e i canadesi Vapids. Proprio con il cantante dei Vapids, Jimmy, hanno condiviso per ben due sere il palco del Punk Rock Raduno 2016.
Nb: il frontman Chris sfoggia la frangetta pur non comparendo in nessun videogioco giapponese (almeno da quel che ci risulta)

★ The Livermores
Giovanissimi ma con un bilico di grinta, salgono da Ancona per dimostrarci che anche da quelle parti sanno suonare punk rock. Sono un trio e hanno un sound che ricorda i primissimi Green Day e lo impastano con i nostri/vostri/ (un po' di tutti) paladini Manges (tra l'altro se non sapete chi è Larry Livermore andate a farvi un trip su wikipedia). 
Oltre a un un singolo (su bandcamp) hanno una demo fresca di studio. Noi li abbiamo sentiti e visti in azione dal vivo e ce ne siamo innamorati (in senso figurato, eh!) onde per cui: sostenete le nuove leve!

★ Striped Music presente! 

✔ La festa inizia alle ore 21.30 
(E anche se siamo in Italia, quando scriviamo un orario, quello è) 
✔ Ingresso 5€ 
✔ Tessera Arci/Uisp 2016 obbligatoria
(se sei senza puoi farla all'entrata)
✔ Birra artigianale a fiumi (e a prezzo onesto)
✔ Cibo a tutte le ore
✔ Tanto amore

♥ Media Partner: The Unknown
(nuovo sito, nuovo merch, solita attitudine)
Sito qui: http://www.theunknownmusic.com/merch.html)

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!