giovedì 8 settembre 2016

Masked Intruder - Love And Other Crimes


EP fresco fresco, oserei dire dal sapore estivo, uscito lo scorso luglio per gli Intrusi Mascherati. Eravamo troppo impegnati nella campagna estiva per scrivere qualche stronzata su Love And Other Crimes...ma di certo l'EP, uscito per Pure Noise Records, non è passato inosservato in caserma. I quattro manigoldi non si sforzano e presentano giusto sei brani nel loro classico pop punk farcito di melodie zuccherose, ironia, e richiami al power pop e al rock n' roll. 
1)Take What I Want: Il riff iniziale sembra venire direttamente dalla chitarra di Angus Young e poi si tramuta in un classico giro rock n' roll con tanto di tastiere e richiami power pop. Melodie accattivanti, non male come inizio.
2)First Star Tonight: Classica canzone d'amore a là Intruder. Sound più soft rispetto ai dischi precedenti ma effetto comunque positivo e trascinante. Spettacolare l'intermezzo di assolini e twin guitars...su queste chicche loro sono sempre un passo avanti. Bel ritornello a chiudere. 
3)Beyond The Shadow Of a Doubt: Singolo estratto dall'EP, e come dargli torto...sinceramente è il pezzo più "forte". Belle melodie, altro bridge che spacca e ritornellone che rimane appiccicato in testa.
4)Running From The Cops: Pezzo veloce..carino ma non mi dice niente di che...
5)Still Always On My mind: Ballata che è un po' una rottura di maroni...Intruder sapete fare moooolto meglio!
6)If Only: Per me pezzo migliore dell'EP! Inizio in crescendo da brividi e poi...BAM! Pezzone!

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!