mercoledì 5 agosto 2015

Monster Zero Summer Mash: la versione di Rehab

MZSM#15: cosa c'è realmente da dire? Tante chicche, gossip inutili, momenti esilaranti, birra e... ah già i concerti! Ma il 90% delle band che ha calcato il palco sono arcinote ai lettori di Snafu e non ha molto senso fare un report dettagliato band per band.

Yum Yums - Foto di Claudine Strummer

Day #1

Rehab è l'unico soldato in campo. Mi guardo in torno e vedo, nell'ordine:
#1: Banchetti di vinili presi d'assalto e il mio portafogli che si vuota alla velocità di una deflagrazione atomica;
#2: l'unica band local sul palco alle 19e45;
#3: Ubriachezza molesta diffusa;
#4: Moyano.
I migliori sul palco sono sicuramente stati i DeeCracks e i Maladroit. Pesa parecchio l'assenza dei Chromosomes, bloccati da un infortunio dell'ultimo minuto.

The Apers - Foto di Claudine Strummer
Day #2

Tutti i partecipanti sono palesemente in Hangover... pure io. 
I migliori sul palco: i Ponches, i Mugwumps, costretti a fare il bis da un pubblico decisamente preso bene e gli Apers, che riescono a gasare un pubblico provato da due giorni di alcolismo
Nota di merito anche per Fabio Scaini che si è preso la briga di salire sul palco per introdurre le band in un misto di inglese e dialetto friulano. Dopo il bel set degli Yum Yums per 20 minuti il Dj set va in black out: un gruppo di alcolisti anonimi, capitanato da Simo Riccobelli, ha intonato un tot di canzoni dei Derozer così forte da sovrastare le casse. Barcella alla fine si è arreso e ha messo su Alla Nostra Età. Poco dopo Palmi CocoNut cita gli Apers per poi pentirsene 3 secondi dopo.
Zack Ponches ha infine dichiarato: "I Dillinger Four sono meglio delle altre band perchè hanno qualcosa di scrauso nel loro sound". Speciani stà già prendendo provvedimenti. Poco prima Lollo e la Aly hanno intonato "Bolzo è Spo-sa-to" sulla base di Sheena is a Punk Rocker.
Seconda nota di merito per la Claudine che ci ha mandato queste bellissime foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!