domenica 1 gennaio 2012

SNAFU - rock'n'roll zine

Benvenuti su Situation Normal: All Fucked Up, ovvero SNAFU.
Cosa dovete aspettarvi da questa nuova webzine? Sicuramente il peggio.
Il soldato SNAFU dopo essersi distinto in Normandia e altre simpatiche località europee ha deciso di mettere su una webzine e di appendere le armi al chiodo.
Cercherà quindi di tenervi aggiornati sul mondo del Punkrock e delle sue varie sfumature (terrà addirittura in considerazione l'Orgcore...rendetevi conto), ma darà anche grande spazio a qualsiasi altra realtà musicale che gli piace o che vive quotidianamente e quindi sonorità più garage, power pop, indie, surf o altro ancora...insomma ci si occuperà sia delle band anti-figa per eccellenza (ovvero quelle punkrock) sia delle band che attualmente smuovono maree di ragazze prese bene (ovvero tutto il resto).
La musica non è tutto...a SNAFU piacciono anche altre cose. I fumetti ad esempio. Si parlerà anche di fumetti sì. Saltuariamente, ma regolarmente.
A SNAFU piace fare anche video. Proverà a combinare qualcosa in questo campo sperimentando le video-interviste, i video-report ed i video-sticazzi in modo tale da variare l'offerta presente in queste pagine virtuali...lo farà con calma, lo farà con molta calma, ma lo farà.

Il soldato SNAFU, sebbene abbia mosso i suoi primi passi nel lontano '44 lanciandosi da un aereo sulla Normandia, è un uomo al passo con i tempi e sta sperimentando la sezione "SNAFU 2.0". Per farla breve: se avete voglia di fornire news, recensioni, live report o altro ancora senza per forza dover collaborare ufficialmente, basta compilare l'apposito form ed inviare così il vostro post che verrà archiviato nelle bozze del blog e prontamente pubblicato dalla redazione. Mandate pure tutto quello che volete, il soldato SNAFU si preoccuperà personalmente di pubblicarlo e di aggiungere al tutto un suo commento sul valore del vostro contributo.
Si ritiene possa essere un'ottima cosa soprattutto per etichette e booking agency che, al posto di rompere le palle nelle caselle mail, si possono pubblicare quasi automaticamente i loro comunicati.

Nella sezione Info trovate i contatti a cui spedire i vostri cd-demo-vinili ecc...
SNAFU recensirà tutto, anche gli mp3, ma se la tua band gli fa schifo lo dirà senza porsi alcun problema perchè lui e la sua truppa sono consapevoli della disarmante inutilità delle loro parole...quindi ti preghiamo di esserne consapevole pure tu. Se invece ti prendi troppo sul serio, risparmia il tuo tempo e fatti (e facci) un favore cambiando webzine...non si sentirà di certo la tua mancanza.

Detto questo...lasciateci il tempo di organizzarci al meglio, perdonateci eventuali errori e godetevi i nostri (e speriamo anche vostri) articoli. Buona lettura e Buon Anno.

Il soldato SNAFU

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!