domenica 1 marzo 2015

Mitropa Express - Perso in Provincia


Ritardo di 4 mesi...sto migliorando nelle recensioni.
I Mitropa Express non mi dicono un cazzo...mi mandano il link e bella lì...per questo li apprezzo molto. Dovrebbero essere della zona di Bassano...quindi se fossero nati 116 anni fa sarebbero stati dei vigorosi ragazzi del '99. Al contrario, dati i tempi flaccidi, si sono dati al punkrock in italiano dal sapore anni '90.
Sfornano un EP di 4 pezzi in cui a spiccare è sicuramente la title track che sembra essere stata composta fra il 1999 ed il 2001...tempi in cui il punkrock veniva fatto fra la Brianza e l'Arengario di Monza.
Non male....non ho molto altro da dire. Il disco è pienamente promosso perchè mi rievoca atmosfere e ricordi di tempi andati, del mio primo cd masterizzato al liceo con dentro Gambe di Burro, Persiana Jones e Gas Nervino (ai tempi delle cassettine giocavo con gli Starcom in cameretta...vogliate perdonarmi).
La domanda sorge spontanea...dando per assodato che i boys sono veneti, cosa cazzo sta succedendo in Veneto in questi mesi? This is Montecchio not Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!