martedì 20 maggio 2014

The Manges - Panic At The Ice Rink

Un paio di anni fa, prima di arruolarmi nella caserma di S.N.A.F.U., avevo iniziato uno stage da VICE. Era uno di quegli stage pro forma, assolutamente inutili, senza contratto e senza retribuzione, e dopo un colloquio agghiacciante, dietro soffiata di un capo usciere corrotto, fui "assunto".....beh assunto è un parolone....insomma potevo "lavorare" lì! Non entro nei particolare dell'esperienza lavorativa da VICE, ma senza dubbio c'è un aneddoto che ricordo perfettamente e che è attuale più che mai ora che i Manges hanno fatto uscire in première su Noisey (la piattaforma musicale di VICE) il loro nuovo video Panic At The Ice Rink (tra l'altro molto figo). 
Il primo giorno di lavoro vengo gentilmente invitato da una ragazza della redazione a pranzare con lei e il "Musical Editor" di VICE. Seduti a tavola facciamo due chiacchiere per conoscersi e nella conversazione lui mi chiede: "Suoni? Hai una band?"
Io: "Si, ho una band con dei miei amici, facciamo punk rock, pop punk".
Lui sbigottito: "Ma come?! C'è gente che suona ancora punk rock....?"
Io, ancora più sbigottito di lui: "Si.......perchè?"
E lui, con ovvietà: "Ma siamo nel 2012 dai!!"
Ecco ora è il 2014 e in première ci sono i Manges! Long Live PUNK ROCK and fuck VICE/NOISEY(Italia) or whatever!!

P.S. Intanto Noisey USA posta un sacco di band fighe.....cagando in bocca a Noisey Italia

2 commenti:

Il soldato SNAFU odia i Troll quindi, se devi trollare, fallo con stile e non farti scoprire!